Dario Corbetta vicedirettore di Cepra

0
61

Dario Corbetta è stato nominato dal consiglio di amministrazione vicedirettore di Cepra, il Centro promozionale di Acimall. Il nuovo incarico premia le capacità e la lunga esperienza del manager milanese, arrivato nella associazione confindustriale che rappresenta i costruttori italiani di tecnologie per la lavorazione del legno nel 1991, dopo un’ esperienza in Ucimu-Sistemi per produrre e in imprese multinazionali, quali Continental e 3M.

Nella sua carriera in Acimall ha sempre avuto la responsabilità delle attività di promozione del made in Italy di settore nel mondo, oltre che l’incarico di dirigere l’Ufficio studi della associazione. Dal 2010 si occupa, quale marketing manager, di Xylexpo, la biennale internazionale di cui l’associazione italiana è organizzatrice.

Corbetta – classe 1958, sposato, due figli – dopo la laurea in ingegneria meccanica ha conseguito un master in gestione di impresa presso il Politecnico di Milano.

«Un incarico sulla strada della continuità», ha commentato Corbetta dopo la nomina. «Una responsabilità che ho accolto con soddisfazione ma anche come invito a un rinnovato impegno a sostegno del nostro settore in una stagione estremamente delicata».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here