SOFTWARE

In KISSsys le procedure guidate aiutano in ogni situazione!

Con una nuova procedura specifica per i planetari
0
68

Nella release KISSsoft 03/2013 le attuali procedure guidate di KISSsys sono state ampliate e integrate con una nuova procedura specifica per i planetari. Tutto ciò renderà la creazione di modelli  estremamente più semplice.

Oltre alle coppie cilindriche, l’attuale “procedura guidata per alberi paralleli” ora può creare anche coppie coniche, ruote a vite, ruote sghembe e coppie di ingranaggi frontali. La struttura dei modelli è stata resa ancora più intuitiva: l’utente viene guidato passo dopo passo fino alla completa realizzazione del riduttore.

Una novità è rappresentata dalla “procedura guidata per ruotismi epicicloidali”: anche in questo caso l’utente viene guidato dettagliatamente passo dopo passo per realizzare la cinematica. Dal sole al portasatelliti – non viene trascurato nessun elemento, e il modello vienecreato direttamente con alberi coassiali.

Una volta creato il modello, in KISSsys è possibile effettuare la progettazione di massima delle dentature.Queste sono disponibili per ruote cilindriche, ruote coniche, ruote a vite, ruote sghembe e anche per le coppie di ruote planetarie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here