PAESI DEL CIS (CONFEDERATION OF INDIPENDENT STATES)

Polimeri a elevate prestazioni distribuiti nella ex URSS

Dal 1° giugno Rusplast distribuisce i prodotti d Vitrex
0
106

Dal 1° giugno 2013, la società moscovita Rusplast ha assunto la responsabilità per la distribuzione dei polimeri a elevate prestazioni di Victrex Polymer Solutions (tra cui rientra anche il Victrex Peek) per la Russia, la Bielorussia, l’Ucraina, il Kazakistan e gli altri Paesi afferenti al CIS (Confederation of Indipendent States).

“Rusplast è uno dei pochi distributori di questa regione a poter vantare un’esperienza con polimeri a elevate prestazioni”, ha affermato Steffen Germer, Distribution Manager di Victrex. “La società, oltre a rendere disponibili servizi logistici di qualità, opera anche come fornitore di soluzioni, offrendo consigli ai clienti a livello progettuale-applicativo. Rappresenta quindi il partner ideale per noi in questo mercato a elevato tasso di crescita”.

La Russia riveste un ruolo importante per Victrex, con particolare riferimento al mercato petrolifero e del gas, grazie a materiali affidabili e resistenti all’usura,  in grado di resistere anche in contesti aggressivi e in  presenza di temperature e pressioni elevate.

 Il portfolio  clienti Rusplast nelle regioni CIS include società operanti nell’industria chimica, dell’automobile, dell’energia, dell’elettronica e nei prodotti di consumo, e annovera gruppi industriali quali GM-AvtoVAZ e Renault nel settore auto, Kemaz per il trasporto pesante, Rusal nell’ambito dell’alluminio, Rosneft e l TNK-BP negli oli minerali, Rusnano per le nanotecnologie, Bosch, Indesit e Siemens per l’elettronica e le apparecchiature elettriche.

 “Il polimero Victrex Peek e i rivestimenti Vicote rappresentano un completamento perfetto alla nostra gamma prodotti, in particolare per i clienti con applicazioni difficili”, ha detto Aleksey A. Sukrin, Direttore di Rusplast a Mosca, commentando questa collaborazione.

Il distributore moscovita dispone di uffici e magazzini in tutta la Russia così come a  San Pietroburgo, Irkutsk e Vladivostok. La Russa è il paese più importante della regione, la federazione russa conta 143 milioni di abitanti e, insieme ai paesi BRICS (Brasile, India, Cina e Sud Africa) è una delle maggiori economie emergenti a livello globale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here