A Bologna il 6 e il 7 novembre

Forum Telecontrollo

Con il sostegno di Panasonic Electric Works Italia
0
76

Panasonic Electric Works Italia parteciperà alla tredicesima edizione del Forum Telecontrollo, che si terrà a Bologna il 6 e il 7 novembre 2013. L’azienda ha deciso di dare il massimo sostegno a questo progetto, che ha l’ambizione di mettere in evidenza i più innovativi contenuti tecnologici e le migliori energie che l’Italia può e sa mettere in campo in questo settore. In questa edizione il tema del convegno sarà: “Competitività e Sostenibilità – Progetti e tecnologie al servizio delle reti di pubblica utilità”.

Competitività e sostenibilità sono le parole chiave di un processo di approfondimento delle tecnologie di comunicazione al servizio delle reti di pubblica utilità. Sarà possibile focalizzare le molteplici soluzioni a disposizione, puntando su efficienza e sostenibilità ambientale.

Nell’attività convegnistica Panasonic parteciperà con un’intervento dal titolo ‘Raccolta differenziata 2.0, il telecontrollo a servizio di un futuro sostenibile’, in cui valorizzerà la propria pluriennale esperienza, coniugando le soluzioni hardware e software a disposizione con le necessità applicative ed economiche richieste dal mercato.

Saranno inoltre messe in evidenza nell’area espositiva le soluzioni Telecontrollo Panasonic basate su: diverse architetture e soluzioni  GPRS / UMTS disponibili, ognuna rispondente a specifiche esigenze dell’utilizzatore di tecnologia telecontrollo; funzionalità Open VPN che rende trasparente la sottorete fisica presente; apertura consentita dalla comunicazione con i protocolli standard quali Modbus, ModbusTCP, IEC60870 -5 -101 e 104.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here