Oltre 30 milioni di nuovi ordini in corone svedesi per SKF

Dare più valore ai clienti del settore navale

Cuscinetti, altri prodotti e attività di formazione in aiuto ai cantieri
0
54

SKF si è aggiudicata oltre 30 milioni di nuovi ordini in corone svedesi dal settore navale.

Gli ordini dimostrano la completezza della gamma di servizi nell’ambito dell’SKF Life Cycle Management, l’approccio SKF di gestione del ciclo di vita dei macchinari.

SKF produce per i clienti del settore navale differenti varietà di componenti, traendo spunto dalla conoscenza di tutte le sue cinque piattaforme – cuscinetti e unità, tenute, sistemi di lubrificazione, meccatronica e servizi.

Vartan Vartanian, President SKF Industrial Market, Regional Sales and Service, ha commentato: “La nostra reputazione come partner affidabile di conoscenza nel settore navale si sta rafforzando sempre più. Al momento siamo in grado di offrire valore ai nostri clienti in questo settore a ogni fase del ciclo di vita dei loro macchinari, dalla specifica alla progettazione e sviluppo; produzione e collaudo; installazione e messa in funzione; funzionamento e monitoraggio; manutenzione e riparazione. Stiamo puntando sui nostri elementi di di forza per acquisire ulteriori opportunità di business e garantire un maggior numero di servizi rivolti agli utenti finali del settore”.

Uno degli ordini che SKF si è appena aggiudicata riguarda la fornitura di cuscinetti, insieme a una soluzione di lubrificazione, per una società specializzata in ingegneria navale. SKF fornisce attualmente a un cliente di Singapore, allo stadio di specifica e progettazione, una ralla d’orientamento personalizzata, che aumenterà sostanzialmente il tempo medio tra i cedimenti dei cuscinetti.

Una volta che la macchina è in funzione,  SKF offre prodotti e servizi per minimizzare i tempi di fermo non programmati e massimizzare la produttività, e si è di recente aggiudicata diversi ordini per le soluzioni di condition monitoring per il settore navale.

Oltre a prodotti e soluzioni, SKF fornisce inoltre programmi di formazione. Si è appena aggiudicata la fornitura di un programma di formazione per un importante cantiere navale portoghese dedicato al personale preposto alla manutenzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here