CALVIN JONES, DAMIAN RYAN

Marketing digitale

Trarre il massimo vantaggio da email, siti web,dispositivi mobili, social media e PR online.
0
91

Il contenuto del libro

Il marketing digitale, nelle sue diverse sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere, e forse a sorpassare, il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica.
In questo scenario è utile affidarsi a un volume come “Marketing digitale”, guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (Web e dispositivi mobili in primo luogo) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.
Il libro, edito da Tecniche Nuove, tratta argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’e-mail marketing e tutte le strategie insite in questi strumenti promozionali; è mostrato, inoltre come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.
Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per quanti devono apprendere questi meccanismi, ma anche chi vuole approfondire o ricalibrare le proprie strategie troverà ottimi spunti, suggerimenti e opportunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here