IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER KABELSCHLEPP

Un design di catena vincente

La guaina portacavi TKA55 ha ricevuto il premio iF product design award 2013.
0
125
La guaina portacavi TKA55 di KABELSCHLEPP ha ricevuto il premio iF product design award 2013.
La guaina portacavi TKA55 di KABELSCHLEPP ha ricevuto il premio iF product
design award 2013.

L’innovativa guaina portacavi TKA55 di Kabelschlepp ha ricevuto il premio iF product design award 2013. A essere premiato è stato il nuovo concetto di design di catena: la struttura completamente chiusa impedisce la penetrazione di corpi estranei. La struttura ottimizzata della banda laterale e dei coperchi previene efficacemente problemi funzionali causati dall’adesione o penetrazione di trucioli e sporcizia . I coperchi completamente chiusi si incastrano perfettamente a tenuta uno con l‘altro, e fungono da barriera protettiva contro la penetrazione di corpi estranei.

La tenuta della TKA55 è stata testata e approvata dall’ Ente TÜV NORD per il grado di protezione IP54. La certificazione IP54 comprende la protezione da spruzzi d’acqua e da polveri così come la completa protezione da contatto. Tutti i tipi di TKA sono disponibili, inoltre, in opzione anche in esecuzione con materiale estremamente resistente alle alte temperature: un materiale speciale, che resiste fino a 850° C, protegge i cavi in modo sicuro dall’azione ad esempio di trucioli roventi.

I concorsi iF design awards sono considerati tra i più prestigiosi concorsi internazionali di Design. Dal 1953 premiano lee prestazioni di eccellenza nelle tre discipline del design del prodotto, della comunicazione e dell’imballo.  Kabelschlepp ha già ricevuto cinque volte questo riconoscimento a partire dal 2006.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here