RICONOSCIMENTI

Tecnologia vincente per l’e-scooter dell’anno

Lo scooter GO di Govecs, premiato all'all’International Clean Week 2020, dispone di motore Parker a magneti permanenti serie SMB
0
126
Lo scooter GO! di Govecsè dotato di motore Parker a magneti permanenti serie SMB.

Lo scooter GO! di Govecs è dotato di motore Parker a magneti permanenti serie SMB.

Parker Hannifin, specialista nelle tecnologie di motion and control, si congratula con Govecs GmbH per il risultato ottenuto all’International Clean Week 2020. Lo scooter GO!, infatti, si è aggiudicato il premio scooter dell’anno ‘12, European Electric Scooter, in due categorie. GO! ha battuto l’agguerrita concorrenza nelle classi 25 km/h e 45 km/h ed è stato riconosciuto al top per qualità, gamma ed affidabilità.

Per lo scooter GO!, Govecs ha scelto il motore Parker a magneti permanenti serie SMB che, sostituendo il tradizionale motore endotermico, oltre a erogare coppia elevata rende il sistema più leggero, compatto ed  efficiente. All’interno della gamma di servomotori Parker, la serie SMB fornisce la velocità e la coppia richieste al raggiungimento di prestazioni che fanno la differenza. Il rotore ha un design compatto studiato per ottimizzare il funzionamento, mentre quello dello statore è stato progettato per minimizzare le perdite. Pertanto la ricarica delle batterie è più efficiente e l’affidabilità è maggiore. Limitando l’incremento di temperatura e le variazioni cicliche, che potrebbero portare a potenziale stress dei componenti e guasti, i costi di utilizzo e manutenzione sono ridotti al minimo.

La flessibilità dei motori SMB e l’intrinseca loro ampia di personalizzazione, ben si adattano alle esigenze meccaniche dello scooter ed alle caratteristiche  di impiego stabilite dal team Govecs.

Parker partecipa attivamente nell’ambito delle tecnologie sostenibili. In aggiunta ai veicoli elettrici, Parker opera nel mercato del solare, eolico, energia dalle maree e in quello delle batterie per l’energy storage.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here