Software

Kaydon presenta il configuratore di cuscinetti online

0
72
Il nuovo configuratore di cuscinetti a sezione sottile di Kaydon è online.

Kaydon, produttore di cuscinetti a sezione sottile, ha aggiunto un configuratore interattivo di cuscinetti sul proprio sito Internet www.kaydonbearings.com. É possibile accedere al configuratore di cuscinetti interattivo in lingua inglese al seguente indirizzo http://ndev.kaydonbearings.com/bearing_selector.htm.

Il nuovo configuratore di cuscinetti a sezione sottile di Kaydon è online.

“Il configuratore aiuta ingegneri e progettisti a sfogliare il nostro catalogo di cuscinetti a sezione sottile per dimensione oppure per codice prodotto,” afferma Gianni Bartolucci, Direttore Generale di Magi S.r.l di Milano, il distributore italiano partner di Kaydon. “I risultati includono disegni in 2D e 3D, con la possibilità di scaricarli, rendendo più facile il processo di selezione.”

Il configuratore di cuscinetti consente agli utilizzatori di effettuare ricerche usando come criterio il foro, il diametro esterno, e/o lo spessore minimo e massimo, in pollici o in millimetri. Rende anche più semplice trovare informazioni sulle dimensioni dei prodotti e disegni 3D, se l’utilizzatore conosce già il codice del prodotto o anche solo una parte dello stesso.

Il software ingegneristico di Kaydon Reali-Design.

Il configuratore include la serie Reali-Slimaperta, chiusa, in acciaio inossidabile e cuscinetti in misure metriche; cuscinetti con trattamento anticorrosione Endurakote ed i cuscinetti Ultra-Slimcon sezione ultra sottile.

I risultati del configuratore possono essere ulteriormente implementati utilizzando l’esclusivo software ingegneristico di Kaydon Reali Design, che elabora la vita stimata, analizza le capacità di carico e calcola le velocità massime. Il software può essere scaricato all’indirizzo www.kaydonbearings.com/RealiDesign_engineering_software.htm, previa registrazione.

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here