Tra i protagonisti anche le soluzioni di Rockwell Automation

I PLC di sicurezza e la loro manutenibilità

Maintenance Education & Training Course organizzato da Zamperla
0
77

Presso la Fondazione CUOA Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI), si terrà dal 7 al 19 ottobre p.v. l’evento Maintenance Education & Training Course.

Organizzato da Zamperla, costruttore di attrazioni per parchi divertimenti, il Maintenance Education & Training Course è caratterizzato da un approccio unico e innovativo nel suo genere. Per la prima volta si approfondiranno temi concernenti la gestione ottimale della manutenzione nell’ambito dei parchi di divertimento, privilegiando sistematicamente le forme più evolute di manutenzione programmatica.

I contenuti della formazione, pur senza escludere gli essenziali aspetti di teoria e cultura della Manutenzione, saranno prettamente operativi e direttamente applicabili dai partecipanti al termine del corso.
Nel corso delle due settimane lezioni di teoria di ingegneria della manutenzione si alterneranno con interventi da parte di aziende internazionali che operano nel settore dell’amunsement e a momenti di discussione e confronto con i partecipanti.
Tra le aziende che Zamperla ha invitato in qualità di esperto c’è anche Rockwell Automation, che nel corso del suo intervento di venerdì 18 affronterà temi inerenti ai PLC di sicurezza e alla loro manutenibilità.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here