Più sicuro affidarsi all’acciaio migliore

Componenti in acciaio inox

0
150

Tutti i prodotti ISB Inox sono fabbricati con acciaio AISI 440C, grasso alimentare FM 222 – che garantisce prestazioni elevate in particolar modo nelle macchine alimentari –, e tenute in silicone. Per rispondere alle diverse esigenze, la gamma ISB Inox è oggi in grado di offrire cuscinetti, supporti, snodi sferici, teste a snodo, e boccole, disponibili dal più piccolo al più grande dei diametri del foro interno.

I prodotti in acciaio inox sono specificatamente impiegati in tutte quelle applicazioni che sono caratterizzate da livelli elevati di umidità, presenza di sostanze chimiche, e dove sono necessari specifici requisiti di igiene.

Quando si sceglie di utilizzare per la propria applicazione un prodotto in acciaio inox è molto importante prestare attenzione, e quindi verificare dal fornitore, che l’acciaio utilizzato nella fabbricazione del componente sia effettivamente in AISI440C, il migliore tra tutti,  e non per esempio in AISI 420 o altro. Tanti infatti sono i tipi di acciaio in commercio, ciascuno con differenti caratteristiche, che li distinguono e li rendono più o meno idonei a seconda delle applicazioni. Attenzione quindi nella scelta del giusto componente in acciaio inox, perché la corrosione, tipica degli ambienti sopra descritti, può influire sulla sua durata ed affidabilità. Una verifica e scelta corretta permette quindi di ridurre i costi di manutenzione, gli eventuali guasti, ed in generale di contenere i costi del maintenance system.

ISB Inox è il prodotto con il quale si può essere sicuri di aver scelto tra i migliori acciai.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here