TURBINE EOLICHE

Cambio di nome per REpower Systems

Dal 2014 l'azienda si chiamerà Senvion e sarà identificata con un nuovo brand
0
94

REpower Systems SE, società controllata del gruppo Suzlon, quinto più grande produttore di turbine eoliche al mondo secondo BTM Consult ApS, nel 2014 cambierà il proprio nome. Dall’anno prossimo si chiamerà, infatti, Senvion. La società internazionale di ingegneria meccanica con sede ad Amburgo che sviluppa, produce e commercializza turbine eoliche sarà identificata con un nuovo brand in tutto il mondo.

REpower stava utilizzando l’attuale nome sotto licenza sin dal 2001. I diritti appartenevano a un’azienda svizzera che sta adoperando lo stesso nome. Il corporate design esterno, tuttavia, cambierà gradualmente.

“Si tratta di un importante traguardo per noi”, afferma Andreas Nauen, CEO of REpower Systems SE. “Non solo rendiamo disponibili prodotti e servizi unici, ora siamo anche l’unica azienda con qusto nome. Senvion può essere associato a innovazione, energia, bento e questo sottolinea anche la nostra focalizzazione sulle energie rinnovabili. Senvion continuerà a percorrere il sentiero tracciato, come un brand forte e resta un’azienda innovativa nel settore dell’energia eolica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here