Giunti idrodinamici, variatori di velocità, freni, frizioni e cambi di velocità made in Italy

Transfluid sbarca in Australia

0
86

Dopo la sede in Cina, in Francia, in Russia e negli Stati Uniti, con l’obiettivo di servire sempre meglio i propri clienti assicurando una continua e crescente presenza nel Mondo, Transfluid Italia ha aperto la nuova filiale in Australia nell’area metropolitana di Sidney, nel New South Walles. Registrata con il nome Transfluid Australia Pty Ltd, la filiale fornirà servizi di vendita, assistenza e supporto postvendita, per tutti i prodotti Transfluid sul territorio australiano e nelle Filippine. Situata nella cittadina di Smithfield, la Società è dotata di uffici e di magazzino che consentirà di accorciare i tempi di consegna per alcuni prodotti e garantire una pronta assistenza con lo stock di pezzi di ricambio. Questo investimento è un altro passo in avanti nella sfida per divenire un punto di riferimento dell’industria mondiale delle trasmissioni di potenza. Grazie alla presenza sul territorio australiano i clienti Transfluid potranno contare su un’attenta e pronta risposta alle proprie esigenze e alla risoluzione dei loro problemi, garantita dalla presenza sul territorio di personale Transfluid altamente qualificato.

Transfluid fu fondata a Milano nel 1957. Da allora ha avuto inizio la produzione degli organi di trasmissioni industriali che hanno reso famosa l’azienda in tutto il mondo.
Transfluid è da sempre un punto di riferimento nel settore delle trasmissioni industriali. La tecnologia moderna, la scelta attenta dei materiali e l’assemblaggio accurato hanno portato il prodotto Transfluid ad essere altamente competitivo e all’avanguardia. Migliaia di clienti hanno scelto i nostri prodotti per le applicazioni più svariate e impegnative.

Giunti idrodinamici, variatori di velocità, freni, frizioni, cambi di velocità, accoppiatori e giunti elastici hanno fatto la forza dell’azienda nel corso degli anni,  grazie anche al supporto di un ufficio tecnico dove ingegneri e progettisti qualificati sono a disposizione del cliente per risolvere, in tempi brevi, ogni tipo di applicazione. Sono nate così soluzioni innovative che hanno ricevuto riconoscimenti e premi a livello internazionale.

La nuova filiale australiana di Transfluid, nell’area metropolitana di Sidney, New South Walles.

L’ ingegno e la dinamicità italiana unite alla competenza e all’aggiornamento continuo dei suoi uomini sono i fondamenti su cui si basa il successo dell’azienda. Piccole ma importanti rivoluzioni hanno cambiato l’approccio al mondo della trasmissione di potenza grazie a Transfluid. Il suo catalogo è oggi forte di un’ampia gamma di prodotti. Basti pensare che oltre 30.000 unità escono ogni anno dallo stabilimento, collaudati sotto il profilo della sicurezza, della qualità e della durata nel tempo, tanto da meritare nel ’97 la certificazione ISO 9001 riconosciuta dal Lloyd’s Register.

Transfluid ha già vinto importanti sfide in campo internazionale ed è tra le prime aziende al mondo in ognuno dei diversi settori merceologici rappresentati dai propri prodotti. Transfluid, grazie ad un’attenta assistenza, garantisce l’efficienza di ogni applicazione con controlli accurati ed interventi in loco di personale altamente qualificato.

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here