La gamma di sistemi lineari Wittenstein alpha si amplia nel segmento delle taglie più piccole

Sistemi lineari

0
81

La gamma di sistemi lineari ad alte prestazioni High Performance di Wittenstein alpha si amplia nel segmento delle taglie più piccole.

Le soluzioni che integrano riduttore, pignone e cremagliera sono una perfetta simbiosi di tecnologia e molti anni di esperienza. Esperienza che permette ai costruttori di macchine e agli utilizzatori di raggiungere il grado di precisione desiderato e i massimi livelli di forze di avanzamento, densità di potenza, dinamica, rigidezza e durata.

Le nuove combinazioni Performance Linear System (PLS) hanno rapporti di riduzione da i=3 a i=100, spinte di avanzamento fino a 12000 N, precisione di posizionamento <5 µm e un rendimento del 97% .

Per quanto riguarda le coppie acceleranti, viene coperto un range di applicazioni a partire da 125 Nm, fino ad arrivare ai 10.000 Nm del sistema lineare High Performance (HPLS), grazie all’impiego di riduttori serie alpheno®, in combinazione con pignoni saldati o con mozzo brocciato.

Anche su questa fascia di taglie più piccole è presente la flangia in uscita ad asole, con piani di riscontro rettificati per guida, che evita l’uso della contro-flangia, con un enorme risparmio di tempo durante la fase di montaggio.

Sulla base delle reali esigenze della singola applicazione Wittenstein alpha è, quindi, in grado di fornire il sistema lineare ottimale e un portafoglio selezionato di accessori per la lubrificazione e il montaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here