TRA IL 24 E il 26 SETTEMBRE 2014

Si terrà a Istanbul la conferenza EPTDA

L'evento, organizzato con cadenza annuale, sarà questa volta in Turchia, Paese strategico anche perchè è una porta d’accesso privilegiata ai mercati emergenti.
0
169

EMEA Power Transmission Distributors Association (EPTDA) ha annunciato che la propria conferenza annuale 2014 si terrà a Istanbul (Turchia) dal 24 al 26 settembre prossimi. Dopo un primo appuntamento alla WIN Automation Fair a marzo 2014, quest’anno EPTDA concentrerà le proprie attività di crescita in Turchia, snodo commerciale chiave che collega Oriente e Occidente.

“Nel 2013 EPTDA si è posta nuovi obiettivi di espansione geografica, consolidando la propria presenza in tutta l’area EMEA”, ha spiegato Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo EPTDA.

“Considerando l’attuale situazione economica e lo sviluppo del settore in Europa, i nostri membri, ovvero distributori e produttori, sono alla costante ricerca di nuove opportunità e nuovi canali commerciali. La Turchia è un mercato florido dal potenziale interessante, nonché la porta d’accesso privilegiata a molti mercati emergenti”.

EPTDA terrà la sua conferenza annuale – EPTDA Istanbul 2014 – in quello che può essere considerato il cuore economico, culturale e storico della Turchia con il supporto degli affiliati turchi. La conferenza annuale è un importante evento business to business che attrae ogni anno 350-400 decision-maker e leader del settore PT/MC. Distributori, produttori, partner associati e utenti finali si ritroveranno dal 24 al 26 settembre 2014 per partecipare a questo evento di networking e formazione.

Numerosi esperti – tra cui Lawrence Heyton, speaker della sessione introduttiva, Charles Hazelwood, speaker della sessione conclusiva, e l’economista Alan Beaulieu – parteciperanno all’evento per condividere la propria esperienza d’affari e di successo.

Seminari pratici paralleli faranno luce su alcuni tra i  più importanti aspetti legati alla distribuzione industriale e alimenteranno idee innovative che ci consentiranno di affrontare le sfide di oggi e di domani.

Oltre alle sessioni di networking tra quadri dirigenti, il programma della conferenza prevede incontri tra distributori e produttori chiamati “Manufacturer-Distributor IDea EXchange” (MD-IDEX), durante i quali entrambe le parti potranno discutere apertamente di prodotti, innovazioni, sviluppo tecnologico e opportunità commerciali.

Complementarmente alle sue attività in Turchia, EPTDA parteciperà alla WIN Automation Fair che si terrà a Istanbul dal 19 al 22 marzo 2014. Per questa occasione l’associazione ha rinnovato la propria collaborazione con gli organizzatori e affiliati Deutsche Messe/Hannover Fairs per regalare un’esperienza di alto livello ai membri interessati a esplorare il potenziale offerto da questi mercati in via di sviluppo. “

Le fiere WIN riscuotono un successo crescente di anno in anno”, ha detto Alexander Kühnel, Direttore Generale di Hannover Fairs Turkey. “ Da molto tempo rappresentano uno dei principali fattori trainanti del settore produttivo, riuscendo sempre a soddisfare le aspettative di espositori e visitatori. Riflettendo lo slancio del settore, le fiere WIN sono supportate da 86 organizzazioni nazionali e internazionali. Come Hannover Fairs Turkey, siamo consapevoli che collaborare con le organizzazioni del settore è fondamentale. Per questa ragione, siamo orgogliosi di annunciare l’avvio delle prime fasi di quella che sarà una lunga collaborazione con EPTDA nel campo delle tecnologie per il controllo del movimento. Ci concentriamo infatti sugli stessi mercati e settori. Grazie alla sinergia derivante da questa collaborazione, Hannover Fairs Turkey e EPTDA hanno la possibilità di sviluppare le loro attività, soprattutto in Medio Oriente e in Africa”.

Nei prossimi anni EPTDA continuerà a rafforzare i suoi membri e la sua partecipazione nei mercati nazionali, consolidando anche la propria posizione in altre regioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here