CONCORSO INDETTO DA KISSSOFT

KISSsys Award 2014

Il premio, aperto a tutti, valorizzerà l’applicazione ritenuta migliore in base a criteri quali design, creatività, modeling, funzionalità, facilità di utilizzo.
0
113

KISSsoft festeggia quest’anno i 15 anni di KISSsys; per questo l’azienda ha organizzato un concorso in cui sarà premiata, con il KISSsys Award 2014, l’applicazione ritenuta migliore in base a criteri quali design, creatività, modeling, funzionalità, facilità di utilizzo.

Il concorso è aperto a tutti, sono esclusi solo i dipendenti di KISSsoft e i loro familiari. I progetti primi tre classificati, previa autorizzazione dei partecipanti, potranno essere valorizzati da KISSsoft, citando il nome dell’azienda da cui il partecipante proviene, ed essere usati a scopi commerciali. Il progetto vincente sarà presentato allo Schweizer Maschinenelemente Kolloquium (Swiss Machine Elements Colloquium) SMK 2014. I primi tre classificati saranno invitati in Svizzera, a SMK 2014, e avranno diritto alla sistemazione in hotel per una notte e alla cena. Il vincitore riceverà il KISSsys Award 2014 e un certificato, il secondo e terzo classificato riceveranno un certificato. Il modulo di iscrizione al concorso è disponibile online.

KISSsoft ricorda agli utenti che con il modulo di sistema integrativo KISSsys è possibile modellare cambi completi e organi della trasmissione (modulo SYS).
Le procedure guidate KISSsys (per alberi paralleli e per riduttori planetari monostadio) guidano l’utente dalla A alla Z attraverso il modellamento di un riduttore planetario o parallelo.
A partire dalla release 2013, nell’interfaccia utente gli elementi più utilizzati sono ora disponibili sotto forma di icona. Per strutturare un modello, l’utente attraverso tali icone e mediante la funzione drag-and-drop può inserire e collegare gli elementi direttamente nella finestra del diagramma.
Inoltre, il generatore di varianti di riduttore completa KISSsys con un metodo efficiente per la creazione automatica di numerose varianti di riduttore. L’analisi rende possibile un rapido confronto in merito a spazio di costruzione, costi, rendimento e altri criteri.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here