PRESSO LA SEDE DI SANDVIK A MILANO

Terza Giornata della Produttività

Nel corso dell'evento si è fornita un’analisi del processo produttivo dell’acciaio inossidabile, con un focus sulle lavorazioni meccaniche per duplex e superduplex.
0
141
Un momento della giornata nel Centro Formazione Coromant.

 

Un momento della giornata nel Centro Formazione Coromant.

Si è svolta di recente, nella sede Sandvik di Milano, la terza edizione della Giornata della Produttività, evento organizzato da Sandvik Materials Technology in collaborazione con Sandvik Coromant.

I profili dei 19 clienti che hanno preso parte alla giornata appartenevano sia al reparto produttivo sia agli uffici procurement.

L’obiettivo degli esperti Sandvik era quello di fornire un’analisi del processo produttivo dell’acciaio inossidabile, con un focus sulle lavorazioni meccaniche per duplex e superduplex.

Tazio Silla ha presentato il processo di fabbricazione dell’acciaio inossidabile Sandvik, altamente lavorabile. Rinaldo Brivio ha svolto un’analisi economica generale dei fattori che influiscono sull’ottimizzazione dei costi per ottenere un aumento della competitività. Alessandro Losi ha invece illustrato le qualità e le caratteristiche del metallo duro, le geometrie e controllo del truciolo, e ha fornito suggerimenti applicativi sugli inserti e gli utensili. Infine, sono state svolte prove pratiche sulle macchine utensili del Centro di Produttività Sandvik Coromant di via Varesina.

Barra forata Sanmac.

Numerosi sono i complimenti ricevuti dal team che ha organizzato la giornata di lavoro: Sandvik Materials Technology e Sandvik Coromant hanno lavorato in a sinergia, confermando ancora una volta che la competenza, la passione e l’attenzione verso il cliente sono alla base del successo di tutte le attività del Gruppo.Dal punto di vista di Sandvik, l’atteggiamento positivo e aperto alle nuove idee ha contribuito a rendere l’azienda  leader a livello mondiale in diversi settori di business, costruendo con i clienti un rapporto di stretta e proficua collaborazione. Il valore aggiunto della giornata è stato il lavoro in team e il contributo dato dai clienti presenti. L’ottimo esito di queste iniziative è un esempio concreto dei risultati raggiunti e rappresenta uno stimolo per creare altri appuntamenti di questo genere, favorendo la condivisione della conoscenza con i clienti di diverse divisioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here