DALLA DIVISIONE INDUSTRY AUTOMATION DI SIEMENS

Alimentatore di continuità

Due versioni di corrente e possibilità di integrazione in una rete Ethernet o Profinet.
0
73

Con Sitop Ups1600, la Divisione Industry Automation di Siemens presenta un innovativo alimentatore di continuità DC (DC – Ups) con interfacce Ethernet.

Attraverso le due connessioni Ethernet, può essere integrato in una rete Ethernet o tramite Profinet in ambiente Tia (Totally Integrated Automation). Unterbrechungsfreie Gleichstromversorgung kommuniziert via EtherI blocchi funzionali standard per i controllori Simatic S7 rendono semplice l’integrazione nei programmi utente mentre le pagine grafiche disponibili per WinCC semplificano la progettazione delle visualizzazioni con i pannelli Simatic o PC industriali. I dispositivi sono rapidamente e comodamente parametrizzati, diagnosticati e integrati in Profinet attraverso l’engineering del TIA Portal. La gestione intelligente della batteria seleziona le caratteristiche ottimali di carica in funzione della temperatura e controlla costantemente lo stato di carica e la durata della batteria.

Un vantaggio centrale del nuovo alimentatore è che quando l’applicazione lo richiede, più controllori o Pc industriali possono essere protetti dal nuovo DC-Ups, come per esempio un gruppo di computer connessi in rete in configurazione master-slave.

L’utente, in caso di mancanza della tensione primaria, può configurare lo spegnimento via rete dei dispositivi collegati all’alimentatore DC. I dispositivi sono disattivati secondo un ordine predeterminato e portati in uno stato di ibernazione controllato. L’azienda propone il Sitop Ups1600 da 24 V DC nelle versioni con corrente nominale di 10A e 20° e se necessario, l’alimentatore può fornire fino a tre volte la corrente nominale. Il dispositivo può essere utilizzato anche con elevate correnti di carica per disporre velocemente dell’intervento di back-up. Due moduli batteria con capacità di 3,2 e 7 Ah completano i nuovi moduli DC-UPS.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here