KISSSOFT

Calcolo della resistenza per alberi

L'azienda, tra i propri compiti fondamentali, ha quello di mettere a disposizione le norme di calcolo più aggiornate in questo ambito.
0
153

welle_it

Ai fini di una relazione di calcolo si deve applicare la norma vigente appropriata. Di questo è convinta KISSsoft, che, tra i propri compiti fondamentali, ha quello di mettere a disposizione le norme di calcolo più aggiornate.

Nella release 03/2013 questo  punto riguarda più norme, tra le quali il calcolo della resistenza per alberi ai sensi della DIN 743 (modulo WA6) e la direttiva FKM (modulo WA7).
La norma di calcolo per alberi DIN 743:2012 contiene ora una dimostrazione per documentare come si evita la formazione di incrinature su strati marginali duri. Inoltre sono disponibili anche il calcolo con gli spettri di carico secondo il metodo “Miner allargato” nonché leggere modifiche del fattore d’influsso di grandezza tecnologico K1.
La 6ª edizione della direttiva FKM comprende, tra il resto, modifiche ai dati sul materiale e anche il calcolo del numero di supporto determinato in base al coefficiente di supporto meccanico del materiale.
KISSsoft ha eseguito un confronto con l’edizione precedente delle due norme, che è disponibile su
richiesta.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here