TEXAS INSTRUMENTS

Una tecnologia vincente

Dedicata al controllo di azionamenti, TI InstaSPIN-FOC (controllo orientato al campo) ha festeggiato un anno di attività, con nuovi azionamenti e un'offerta speciale.
0
148

TI-InstaSPIN-FOC

Texas Instruments ha di recente celebrato il primo anno di vita della sua tecnologia dedicata al controllo di azionamenti TI InstaSPIN™-FOC (controllo orientato al campo) annunciando una serie di nuovi aggiornamenti e l’offerta speciale di compleanno C2000 InstaSPIN-enabled tool.

La tecnologia per il controllo motori InstaSPIN-FOC ha permesso ai progettisti di sistemi per il controllo di azionamenti di identificare, regolare e controllare pienamente in pochi minuti qualsiasi tipo di motore trifase, a velocità variabile, senza sensori, sincroni o asincroni. Rendendo superfluo l’utilizzo di un sensore meccanico per il rotore del motore, la tecnologia di TI permette di ridurre i costi del sistema e di migliorarne il funzionamento grazie a FAST™ (flusso, angolo, velocità e coppia di torsione), il nuovo algoritmo di codifica software (con monitoraggio senza sensori) di TI, incorporato nella memoria di sola lettura (ROM) dei microcontrollori a 32-bit C2000 Piccolo™ (MCUs).

“L’interesse da parte dei clienti, relativamente a InstaSPIN è stata notevole”, afferma Chris Clearman, marketing manager, InstaSPIN motor technology, TI. “Gli ingegneri hanno apprezzato molto la nostra tecnologia. Il nostro team è orgoglioso nel sapere che questa tecnologia da noi sviluppata è utile nelle attività di controllo dei motori elettrici per molte differenti applicazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here