Un nuovo catalogo di servoattuatori lineari da Linearmech

Sistemi lineari

0
107

Linearmech, società bolognese produttrice di attuatori lineari appartenente al gruppo Servomech, ha di recente presentato la nuova gamma completa di servoattuatori lineari: attuatori elettromeccanici completi di servomotori brushless e azionamenti. fig5_LinearmechSette differenti grandezze di servoattuatori per una vasta gamma di prestazioni, tutti i modelli sono disponibili completi di servomotori brushless in configurazione in linea e con motore parallelo all’unità lineare. Motori brushless con coppie nominali da 0,3 Nm a 10 Nm, velocità lineari fino a 1.500 mm/s, forze di picco esercitabili fino a 4.200 daN.

Il nuovo catalogo presenta nel dettaglio la gamma completa dei prodotti dal punto di vista delle dimensioni, prestazioni ed accessori disponibili. All’interno troverete inoltre capitoli tecnici dedicati al corretto dimensionamento dell’azionamento lineare e della vite a ricircolo di sfere.

Il catalogo “Servo Sistemi Lineari Linearmech” contiene una sezione dedicata ai servomotori brushless serie BM, sempre di produzione Linearmech, nonché agli azionamenti serie ECO completi di funzioni meccatroniche integrate specifiche per la gestione di profili di movimenti lineari anche complessi.

La nuova gamma di servoattuatori lineari serie SA completi di servomotori brushless serie BM è completamente prodotta, assiemata e assistita da Linearmech S.r.l. negli stabilimenti produttivi di Anzola dell’Emilia (Bologna).

Il catalogo è disponibile per il download all’indirizzo www.linearmech.it oppure potete richiederne l’invio gratuito in formato cartaceo a info@linearmech.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here