ELMO MOTION CONTROL

Servo drive ultra compatto

Il Gold Bee è stato progettato e certificato per funzionare in condizioni ambientali estreme da - 40° C a + 70° C, e con vibrazioni meccaniche fino a 14 GRMS.
0
62

G_Bee01_jpg_ico500

Elmo Motion Control, realtà specializzata nella fornitura di soluzioni per il motion control, ha raggiunto un nuovo record nella densità di potenza dei servo drive: oltre 4000 W d’uscita in soli 8,7 cm³. Oltre alle sue prestazioni elevate e alla sua dimensione compatta, il Gold Bee, il nuovo arrivato della linea Gold di Elmo, è stato progettato e certificato per funzionare in condizioni ambientali estreme da -40° C a + 70° C, e con vibrazioni meccaniche fino a 14 GRMS.

Il Gold Bee, come ogni altro servo drive Gold è in grado, insieme all’ EASII software (Elmo Application Studio II), di ottimizzare le prestazioni di qualsiasi macchinario.

“Abbiamo migliorato l’efficienza del 200%, ridotto il volume del 75% e migliorato la densità di potenza di oltre il 400%”, afferma Haim Monhait, CEO di Elmo. “Le esigenze dei clienti ci sfidano a migliorare considerevolmente il fattore potenza/dimensioni. Il Gold Bee è la soluzione che proponiamo per utilizzi che hanno notevoli vincoli di spazio, richiedono un servo drive potente, capacità di dispersione termica limitate e funzionamento in ambienti estremi.

In realtà, il servo controllo delle alette è stata la motivazione che ci ha spinto a creare un prodotto ancora più intelligente, piccolo e semplice. I nostri potentissimi ma piccoli servo drive permettono il motion control elettrico delle alette, migliorando in modo significativo la dinamica del missile e raggiungendo quindi il livello di performance richiesto.

Non siamo a conoscenza di altri prodotti oggi sul mercato equiparabili per prestazioni, densità di potenza o dimensioni al Nano Drive Gold Bee”.

Il Gold Bee funziona in modalità corrente, velocità e advanced position, connesso a motori a magneti permanenti DC brush, brushless, motori lineari o voice coil. Supporta un’ampia varietà di sensori di feedback nelle configurazioni singola, dual e gantry loop.

Basandosi sulla premessa che “il modo migliore per dissipare il calore è in primo luogo non generarlo”, il Gold Bee incorpora la tecnologia FASST (Fast and Soft Switching Technology) proprietaria di Elmo, con il risultato di un’efficienza >99% con EMI trascurabile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here