AUTOMATA - GRUPPO CANNON

Giorgio Bombarda general manager

Il suo inserimento nella compagine manageriale del Gruppo Cannon è stato pensato per incrementare la presenza sul mercato di Automata.
0
142
Giorgio Bombarda, general manager di Automata.
Giorgio Bombarda, general manager di Automata.
Giorgio Bombarda, general manager di Automata.

Giorgio Bombarda, dallo scorso 16 maggio, si è unito al Gruppo Cannon per guidare il progetto Automata. Ingegnere, 51 anni, dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica all’Università di Bologna, ha avuto alcune esperienze italiane nel settore dell’automazione industriale, ricoprendo posizioni tecniche e gestionali sempre di maggiore responsabilità. Ultimamente è stato a capo di un’importante filiale tedesca di un’azienda italiana, che sotto la sua guida ha aumentato attività produttiva locale, quote di mercato e risultati.

Marco Volpato, presidente del Gruppo Cannon, ha dichiarato: “Il suo inserimento nella compagine manageriale del Gruppo è stato pensato per incrementare la presenza sul mercato di Automata, ben praticando quanto già è stato fatto sia in Italia sia in Germania, ma seguendo anche altre strade di sviluppo, che utilizzino la nuova frontiera degli sviluppi elettronici nel settore dell’automazione a beneficio delle specialità dove già il progetto Cannon opera e in altre ancora”.

In Italia, con il titolo di general manager, si avvarrà della collaborazione di Alessandro Mancini, mentre in Germania di quella di Chris Melzer, che attualmente guida Automata Deutschland, entrambi ingegneri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here