SERVOMOTORI

Esecuzioni a magneti permanenti dedicate alle applicazioni mobile

Parker ha introdotto nella propria gamma di prodotti la serie di servomotori AC a magneti permanenti GVM.
0
65

Parker

Specializzata nelle tecnologie di motion & control, Parker ha introdotto nella propria offerta di prodotto la serie di servomotori AC a magneti permanenti GVM.

Progettata con esplicito riferimento alle applicazioni mobile, la gamma vanta densità di coppia e prestazioni di velocità dei motori PMAC di Parker che, combinati agli inverter con la giusta tensione, forniscono la velocità e la coppia richieste al fine di ottenere prestazioni elevate per un’ampia scelta di autoveicoli: grossi camion, pullman e autobus, veicoli commerciali, motociclette, scooter e motoscafi.

L’elevata efficienza è uno dei principali vantaggi riconosciuti ai nuovi motori: elevata densità di potenza, compattezza e potenza continuativa fino a 167 kW, coppia di picco fino a 710 Nm e velocità massima di 8.000 giri/min. Il il tutto con un’inerzia estremamente bassa e dinamica elevata.

La flessibilità è un’altra importante caratteristica della serie. A disposizione c’è anche la versione in kit del motore per facilitare il suo inserimento nell’alloggiamento circolare del cliente. È possibile scegliere tra il raffreddamento a liquido e quello a convenzione naturale; sono disponibili differenti interfacce meccaniche per soddisfare al meglio le esigenze applicative: per esempio interfacce per pompe SAE A/B/BB/C.

La gamma GVM fornisce 24 + configurazioni standard ed è disponibile come kit o un motore completo. Inoltre, sono disponibili opzioni personalizzate, inclusi design meccanici ad hoc.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here