Ingranaggi in materiale sintetico

Pubblicati altri fogli della direttiva VDI 273

0
101

La direttiva VDI 2736 sugli ingranaggi in materiale sintetico sta prendendo forma: I fogli 2 (capacità di carico dei riduttori ad ingranaggi cilindrici) e 3 (capacità di carico delle ruote sghembe) sono stati pubblicati in bozza bianca definitiva, il foglio 1 (materiali e fabbricazione) e il foglio 4 (accertamento dei valori di capacità di carico) sono disponibili sotto forma di bozza ufficiale presso la Beuth Verlag.Kunststoff_Kisssoft

La versione precedente della VDI 2736, vale a dire la direttiva 2545, fu implementata nel programma di calcolo di KISSsoft negli anni ’80. Da allora, dentature in materiale sintetico si trovano in numerosissimi ingranaggi, ma la direttiva VDI 2545 è stata ritirata. Per questo motivo, gli ingegneri e i tecnici di KISSsoft hanno accolto con estrema soddisfazione la richiesta di collaborare alla stesura della direttiva VDI 2736.

In questo processo di elaborazione,  ancora una volta KISSsoft ha potuto apportare le proprie conoscenze, derivanti dalla preziosa prassi quotidiana.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here