Funzionalità e versatilità anche in condizioni più estreme

I vantaggi di un attuatore elettrico rispetto a un tradizionale sistema idraulico

0
190

I vantaggi di un attuatore elettrico rispetto a un tradizionale sistema idraulico sono evidenti. Le possibilità di monitoraggio, posizionamento e controllo sono più semplici e meno onerose sia in fase di progettazione che di installazione. Inoltre non presentano punti deboli come pompe, valvole, tubi o raccordi. Gli attuatori lineari elettrici Linak svolgono ormai molteplici funzioni per un’ampia gamma di macchine agricole.

LA25_reflex-nyeste-med-kort-skygge
L’attuatore LA25 è l’ideale per operazioni a condizioni estreme. Le sue dimensioni ridotte gli permettono di essere impiegato anche in ambienti con spazi ridotti.

A seconda dell’applicazione possono essere particolarmente compatti, potenti o robusti per aperture e chiusure automatizzate di valvole, cofani e sportelli, regolazioni degli ugelli, serrande di dosaggio e molto altro ancora. La gamma degli attuatori Linak fornisce sistemi in grado di movimentare parti e componenti fino a 15.000 N assicurando alle vostre applicazioni funzionalità e versatilità anche nelle condizioni più estreme.

Flessibilità è sinonimo di scelta. Diversi attuatori Linak sono disponibili con tecnologia iFLEX™, in cui l’elettronica è perfettamente integrata nell’attuatore senza aumentarne dimensioni ed ingombri. Tutto ciò che serve sono solo due cavi sia per disporre di un controllo standard che di opzioni davvero avanzate oltre a segnali di feedback relativi o assoluti. Nessuna centralina esterna, funzionalità intelligenti e minor numero di cavi: questa è iFLEX™.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here