Nelle applicazioni ferroviarie pesanti e nel trasporto di carichi pesanti

Catena in acciaio colato C600

0
62

iwis antriebssysteme GmbH presenta la nuova catena in acciaio colato C600 del marchio Flexon. Le catene in acciaio colato si distinguono per la loro struttura semplice e robusta. Vengono impiegate nelle applicazioni ferroviarie pesanti e nel trasporto di carichi pesanti ad esempio nel settore del legname, in quello dei materiali da costruzione, nei sistemi di trasporto a pallet nel trasporto di barili, recipienti, bombole di gas e box grigliati.Iwis C600 Stahlgusskette_1200

La catena in acciaio colato C600 viene impiegata in modo affidabile in combinazione con le più impegnative applicazioni di trazione anche in condizioni avverse e su percorsi di trasporto lunghi. L’impiego di acciaio colato porta ad un aumento di circa il 25% dei carichi di rottura misurate rispetto ad una catena in ghisa grigia. Per garantire una maggiore protezione anticorrosiva è disponibile anche una versione zincata nonché una in materiale plastico. È possibile chiudere e aprire con facilità la catena grazie ad un bullone filettato all’interno del giunto di chiusura. Le catene sono disponibili con un passo di 63,5 mm con e senza Tab.

iwis offre una gamma completa di prodotti destinati a tutte le applicazioni impiegate nella tecnologia di trazione e di trasporto. La gamma completa dello specialista nel campo delle catene, con sede a Monaco di Baviera, comprende catene a rulli di precisione e ad elevate prestazioni, catene di trasporto, catene esenti da manutenzione e resistenti alla corrosione, catene ad accumulo, catene di trasporto per applicazioni speciali, catene di tipo flyer, catene a tapparella e tappeti modulari per applicazioni industriali, nonché catene e accessori per apparecchiature agricole e sistemi di trasmissione a catena.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here