Utensili di foratura per il gravoso lavoro nell'asportazione del truciolo

Competenza in foratura

0
86
La famiglia DC150 della nuova linea di prodotti Perform.

Con la famiglia DC150, Walter arricchisce il programma di foratura introducendo una nuova linea di prodotti: “Perform”, sinonimo di precisione, sicurezza di processo ed efficienza dei costi. DC150 offre l’eccellente qualità Walter a quei clienti che, per lavorare in modo economico, dovevano finora rivolgersi ad altre soluzioni.

La famiglia DC150 Walter Titex offre utensili di foratura per il gravoso lavoro quotidiano nell’asportazione del truciolo, dove non tutto si esaurisce in parametri di taglio teorici: ridotti numeri di pezzi, macchine datate, frequenti cambi dall’uno all’altro materiale.

La famiglia DC150 della nuova linea di prodotti Perform.
La famiglia DC150 della nuova linea di prodotti Perform.

Qui, prestazioni eccellenti non si ottengono con parametri utensile teorici o massime velocità di taglio: il criterio qualitativo cruciale è il risultato concretamente realizzabile. Questi, per il cliente, gli aspetti che contano:

  • Precisione
  • Sicurezza di processo
  • Efficienza dei costi.

La famiglia di punte DC150, primo atto della nuova linea di prodotti “Perform”, rappresenta la risposta di Walter AG alla domanda di utensili che sappiano unire elevati parametri qualitativi ed efficienza dei costi. La linea DC150 è disponibile a partire da settembre 2014.

La DC150 non soltanto realizza fori precisi, ma colma anche un gap nel programma Walter. Il settore dell’asportazione del truciolo è molto vario: alcune soluzioni collaudate sono resistenti e durature quanto i prodotti stessi; oltre alle linee di produzione ad alta tecnologia, anche le macchine meno recenti e a basso numero di giri hanno i loro diritti. In tali condizioni di produzione, molti dei nostri utensili non possono affatto esprimere i loro dati di performance teorici. Per questi Clienti, la DC150 rappresenta la soluzione ideale: con questa punta, essi ottengono tutta la qualità Walter senza dover pagare per prestazioni che non potrebbero utilizzare.

La DC150 offre un impiego universale, con tutti i materiali e in tutti i settori, in particolare nell’industria meccanica generale. La nostra nuova linea di prodotti Perform offre un vantaggio di economicità soprattutto nei numeri di pezzi più ridotti: qui, diversamente dalla produzione di grande serie, il materiale varia di frequente; inoltre, spesso l’operatore di macchina ha difficoltà nello stabilire la vita utensile residua, con conseguente maggior rischio di rottura dell’utensile stesso. Con la DC150, l’utente può sostituire per tempo l’utensile senza “rimorsi”, riottenendo così piena sicurezza di processo e, nel contempo, mantenendo l’efficienza dei costi.

Walker parte già da un solido programma e prevede già una futura estensione della gamma. Fin dall’inizio, la DC150 è disponibile nelle quasi 400 dimensioni principali per tutti gli attacchi comunemente utilizzati in foratura, nelle varianti 3xD con lubrificazione esterna e 5xD con lubrificazione interna. Produciamo elevati numeri di pezzi a livelli qualitativi costanti: in questo modo i nostri Clienti possono essere certi che ciascuna punta sarà altrettanto sicura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here