Controllo numerico per retrofit

Ricondizionamento per le macchine di misura
0
104
Il modello Hexagon RC1

Il retrofit consiste nell’ammodernamento o nella conversione di una macchina di misura esistente al fine di estenderne il ciclo di vita. Grazie ai servizi di Hexagon Metrology, i clienti possono rendere la loro assicurazione qualità più efficiente, migliorando produttività e facilità d’uso del sistema.

Il modello Hexagon RC1
Il modello Hexagon RC1

Grazie all’architettura hardware modulare e scalabile, il nuovo controllo RC1 può infatti interfacciarsi con le macchine di misura a coordinate della maggior parte dei costruttori mondiali. Appartenente alla grande famiglia dei controlli DC (dei quali ne impiega la stessa piattaforma tecnologica), è equipaggiato con tecnologia R-Tune che consente una messa a punto automatica della Cmm anche se i componenti del sistema non sono noti. Questo processo si esegue in breve tempo e non richiede l’intervento di un esperto.
RC1 può adattarsi ai diversi tipi di macchina direttamente sul campo e dispone di molte opzioni di configurazione. Tra queste vi sono la possibilità di interfacciamento all’intera gamma di teste di misura di Hexagon Metrology, comprese le teste indicizzabili motorizzate, e la scansione ad alta velocità. É inoltre possibile l’utilizzo di teste e sensori di qualunque produttore. La compensazione termica lineare della macchina è anch’essa disponibile come opzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here