Sensori di coppia

Nuovi range operativi per misure da banco e portatili

0
101
La serie Burster di sensori di coppia 8661

Gli ultimi nati in casa Burster, la serie di sensori di coppia 8661 sono adesso disponibili anche a doppia scala. Questi sensori si propongono di dettare gli ultimi standard per misure di coppie statiche e dinamiche in laboratori di test, produzione e assicurazione di qualità.

Agli standard 0…0,05 Nm fino a 0…200 Nm sono stati aggiunti i range 0…500 Nm e 0…1.000 Nm. L’opzione doppia scala è prevista con fattori di 1:10, 1:5, 1:4 per misurare con un errore di linearità sulla prima scala pari allo 0,05% f.s. e sulla seconda scala pari allo 0,1% f.s.
Grazie all’interfaccia Usb opzionale e al Pc software Digivision, tali sensori sono ideali sia per misure da banco che portatili. A seconda del modello e della versione del software, si può visualizzare, acquisire e accedere a coppia, velocità, misura angolare e al calcolo della potenza meccanica fino a 32 canali. La nuova potente interfaccia di calcolo consente di usare funzioni matematiche per calcolare numerose variabili, inclusi valori come efficienza e medie pesate. Il software plug&measure con funzione di auto scala consente una fase di set-up ultra veloce. I risultati calcolati usando le formule matematiche possono essere visualizzati e classificati numericamente o graficamente. Grazie al pacchetto driver, incluso gratis, i sensori proposti possono essere integrati facilmente in ambiente LabView o nel software dell’utilizzatore. Con l’opzione velocità e misura angolare (risoluzione fino a 0,09°) si possono memorizzare letture rilevanti extra-processo in aggiunta alla coppia.

Per un servizio “chiavi in mano”, burster offre inoltre certificati di calibrazione per questo sensore: certificati tracciabili rilasciati da burster così come Dakks (equivalente Accredia) possono essere forniti per il solo sensore o per tutta la catena di misura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here