Bonfiglioli estende il portafoglio prodotti con BMI per HMI

0
143

Il Gruppo Bonfiglioli estende il portafoglio prodotti con la versatile soluzione BMI per HMI.
Per molti costruttori di macchine sta diventando sempre più importante acquistare motore, azionamenti e soluzioni di automazione da un’unica fonte. Bonfiglioli, azienda specializzata in motori, riduttori e azionamenti, offre tali requisiti con le nuove interfacce uomo-macchina BMI. Da molti anni gli azionamenti serie AgilE e Active Cube sono in grado di soddisfare molte applicazioni con funzioni di controllo integrate utilizzando opzioni di comunicazione e IO interni ed esterni senza PLC separato.

Le specifiche tecnicheBonfiglioli_BMI

Sono disponibili 3 taglie di HMI con pannello touch screen da 3,5″, 7″ o 10″ all’interno di un involucro piatto e robusto con grado di protezione IP65. Eccezionali sono le prestazioni del display da 800×480 pixel a 65.536 colori e retroilluminazione LED che può essere letto da un angolo laterale fino a 70 gradi. Per la comunicazione interna, Ethernet, RS232/485 e USB sono di serie mentre la comunicazione di rete aziendale è disponibile come optional. Per la configurazione è possibile utilizzare il Tool V+ universale di Bonfiglioli Drives.

In abbinamento agli inverter Bonfiglioli, BMI rappresenta una soluzione potente e a costi ottimizzati per svariate applicazioni industriali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here