Teste angolari per l’Industria 4.0

0
219

Mecspe sta diventando una fiera sempre più importante a livello nazionale, pertanto essere presenti – spiega Elisa Alberti della società Alberti Umberto Srl – per noi significa non perdere una buona occasione per farci conoscere, soprattutto in un’area geografica come l’Emilia-Romagna.

Elisa Alberti della società Alberti Umberto Srl .

Inoltre, proprio per la posizione strategica di Parma e del complesso fieristico, riesce a essere una fiera molto visitata da clienti potenziali e acquisiti delle zone del centro-sud d’Italia. Uno degli obiettivi sarà quindi quello di farci conoscere da nuovi potenziali clienti emiliani e delle zone centrali che ancora non conoscono i nostri prodotti. La fiera è sempre un’ottima occasione, inoltre, per creare un rapporto diretto con il cliente e poter mostrare dal vivo la qualità del prodotto. Ci aspettiamo come l’anno scorso un’alta affluenza, ma soprattutto la stessa alta qualità dei contatti, che si è rivelata importante per costruire un rapporto post-fiera.

Oltre alla vasta gamma di prodotti che abbiamo già presentato le scorse volte a Mecspe, e anche alla Bimu, – prosegue Elisa Alberti – l’edizione 2017 di questa fiera sarà l’occasione giusta per presentare al pubblico dei visitatori le nuove soluzioni relative al tema di Industry 4.0. Da quasi 40 anni Alberti è una realtà di spicco nella progettazione e costruzione di teste angolari di alta qualità e vuole essere agli occhi dei clienti un’azienda capace prima di tutto di trovare soluzioni alle diverse applicazioni. Soluzioni che possono essere standard o su misura e vengono studiate seguendo il cliente in modo accurato dalla fase di offerta fino alla consegna e al servizio post-vendita. Cerchiamo di far conoscere il nostro marchio e la qualità dei nostri prodotti a chi ancora non ci conosce o a chi conosce solo parte del nostro programma.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here