Comau presenta la tecnologia LHYTE

0
170
lhyte

LHYTE (Laser HYbrid Technology) è una soluzione all’avanguardia, sviluppata da Comau in collaborazione con Prima Electro. LHYTE si caratterizza per un’architettura a catena ottica brevettata, che le consente di passare automaticamente dall’impiego di un laser in fibra ad un laser a diodo, permettendo agli utenti finali di scegliere quale tecnologia utilizzare per gestire in modo più efficace le proprie applicazioni.

La nuova tecnologia LYHTE offre ai clienti finali un’elevata flessibilità di lavoro, grazie all’uso di una sola sorgente laser per diverse applicazioni, quali taglio laser, saldatura e brasatura“, afferma Tobias Daniel, Head of Sales and Marketing di Comau Robotics and Automation Products.

Grazie alla sua struttura modulare e flessibile, LHYTE può essere utilizzata in qualsiasi lavorazione industriale, dal settore Automotive alla General Industry. In tal modo Comau riesce a soddisfare le esigenze sempre più diversificate e flessibili di un mercato in continua evoluzione, dove sia i produttori che gli integratori di sistemi sono costantemente alla ricerca di tecnologie versatili e ad alte prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here