Da Big Kaiser un porta pinze ultra preciso con concentricità di 1 micron

0
208
cutting_mega_n_300dpi.jpg

Big Kaiser presenta Mega New Baby Chuck 25N, un sistema porta utensile a pinze multi funzione con caratteristiche di precisione e affidabilità. Progettato per eseguire lavorazioni ad alta velocità, Mega New Baby Chuck offre un serraggio fino a Ø25mm per foratura, alesatura e fresatura in finitura. Assicura una concentricità (runout) al naso pinza inferiore a 1 micron, ed entro 3 micron a 4 volte il diametro.

La gamma di porta pinze Mega New Baby Chuck è disponibile in 6 taglie differenti, ed offre un serraggio da Ø0,25mm a Ø25mm. I cuscinetti a sfera montati nella ghiera eliminano la distorsione della pinza durante il serraggio, il design brevettato impedisce il movimento dei cuscinetti ad alta velocità di rotazione. Ogni porta utensile è rigorosamente controllato per due volte, così da garantire la massima accuratezza e affidabilità; particolare attenzione viene poi riposta nei materiali, processi di produzione e trattamento termico per garantire la migliore qualità e prestazioni.

Mega New Baby Chuck 25N promette di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di lavorazione, anche le più stringenti”, afferma Giampaolo Roccatello, VP Sales di Big Kaiser. “Questo sistema porta pinza offre la massima accuratezza, robustezza e versatilità, e farà sicuramente la differenza nelle lavorazioni di precisione”.

MEGA New Baby Chuck è disponibile con attacco BIG-PLUS® (SK/BT), HSK e BIG-Capto; con oltre 353 i modelli standard, che permettono di scegliere la lunghezza e il diametro ideale del porta utensile, sono garantite sempre le migliori condizioni di lavoro e le migliori prestazioni. Il refrigerante può essere fornito sia attraverso l’utensile oppure periferico per utensili non provvisti di fori. È garantita una alta resistenza alla polvere e sporco. Mega New Baby Chuck 25N è disponibile da subito.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here