Prestazioni potenziate per l’Automation PC 910 di B&R

0
109
Automation PC 910 di B&R disponibile in opzione anche con processore Intel Xeon. Le alte prestazioni sono ideali per applicazioni come i sistemi di visione.

Automation PC 910 di B&R disponibile in opzione anche con processore Intel Xeon. La nuova micro-architettura fornisce il 50% di prestazioni in più rispetto ai precedenti processori ad alte prestazioni Core-i. Questo livello di prestazioni consente la gestione efficace di tutte le applicazioni che richiedono l’analisi veloce di grandi quantità di dati, come ad esempio nei sistemi di visione, nella pre-elaborazione dei dati per applicazioni cloud e nel data mining per la raccolta e l’analisi dei dati di qualità.

L’intera gamma di processori disponibili per l’Automation PC 910 garantisce la massima potenza di calcolo per le operazioni più complesse. Il nuovo processore quad-core Xeon fornisce all’Automation PC 910 un’opzione di CPU riservata in precedenza solo a server di grandi dimensioni.

La serie Automation PC 910 continua a offrire tutti i vantaggi legati al suo design modulare e scalabile. Le tre varianti di housing disponibili sono caratterizzati dall’avere da uno a cinque slot di espansione che possono contenere una grande varietà di schede di interfaccia e di dispositivi di archiviazione dati. Per il nuovo processore sono disponibili i sistemi operativi standard Windows 10 IoT Enterprise e Linux.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here